EconomiaEventiLegnagoManifestazioniPrimopianoTerritorio

Inaugurazione in grande stile per SuperArgo

Oggi, 24 giugno, ha aperto in zona artigianale la seconda sede del negozio dedicato al mondo degli animali. Presente Edoardo Stoppa di Striscia La Notizia!

SuperArgo raddoppia e lo fa in grande stile! L’attività di Nico Dalla Via e Lino Bedon oggi, 24 giugno, ha aperto i battenti della sua seconda sede legnaghese in via Meucci, nella zona artigianale di San Pietro di Legnago, alla presenza di un numero nutrito di persone unite insieme dal comune denominatore dell’amore per gli animali.

“La nostra storia è come quella del bruco e la farfalla” ha dichiarato Nico Dalla Via, “noi oggi ci siamo trasformati in farfalla! Qui ospiteremo non solo il negozio, ma anche uno spazio per il dog-sitting e un locale dedicato alle associazioni. Ricordo che ci continuate a trovare anche in centro a Legnago”.

L’inaugurazione è stata affidata all’amico degli animali per eccellenza, Edoardo Stoppa, accolto da un tripudio di applausi. “Di solito non partecipo a queste occasioni, ma dietro a questa attività non c’è solo l’aspetto commerciale, c’è vera e propria attenzione per le esigenze degli animali, a partire dall’idea di realizzare un asilo per i nostri amici a 4 zampe. Ero stato da SuperArgo 8 anni fa, oggi torno per l’inaugurazione di questa nuova realtà e mi auguro di tornare per festeggiare i suoi 10 anni”.

La cornice dell’evento è stata offerta dal dj Roberto Stoppa che ha animato tutto il pomeriggio con musica e divertimento, mentre ai presenti è stato offerto un buffet.

Il culmine è stato il taglio del nastro al quale hanno presenziato le autorità politiche Tommaso Casari, assessore alle Attività Economiche e il deputato Ciro Maschio.

“Oggi festeggiamo il successo di un’attività in continua crescita” ha commentato Casari. “Legnago ha un tessuto economico consolidato e vanta la presenza di imprenditori capaci, al passo con i tempi e dotati di grande professionalità come in questo caso. La città è orgogliosa di avervi sul nostro territorio. Nico però non è solo un imprenditore, è anche presidente di Vivi Legnago e con lui ho modo di collaborare costantemente. Devo dare merito a lui per la sua grande capacità non solo come guida dell’associazione ma anche per sopportarmi. Nonostante in alcuni casi abbiamo idee in contrasto, posso dire che alla fine lavoriamo sempre in sintonia”.

“Penso che l’aspetto più bello di oggi sia il fatto che inauguriamo un’attività che si basa sull’amore per gli animali e questo si vede anche dall’aver scelto come testimonial Edoardo Stoppa” ha concluso Ciro Maschio.

Foto copertina – il taglio del nastro.

Foto articolo –  da sinistra l’assessore Tommaso Casari, il titolare Nico Dalla Via, Edoardo Stoppa, il titolare Lino Bedon, il deputato Ciro Maschio

(e.c.)

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close