CulturaEventiIncontriLegnagoManifestazioniProvincia

“Estate a Casette 2021”: tutto pronto per il via alla rassegna di quartiere

Tanti gli appuntamenti in cartellone presso la pista di pattinaggio

E’ pronta a partire la tradizionale rassegna “Estate a Casette 2021”, patrocinata dal Comune di Legnago e organizzata dall’associazione “Casette sette giorni su sette” (in collaborazione con “ViviLegnago” e “Portobello”).

Venerdì 23 e venerdì 30 luglio due serate in cui a farla da padrona sarà la musica. Nell’arena della pista di pattinaggio di via Trento, a partire dalle 21, si esibiranno prima l’”Ade acoustic trio” (una formazione composta da Davide Rossignoli, Andrea Barotti ed Elia Pagliarini) e poi, il 30 luglio, i “Gengi ska” (che tra le proprie file annoverano Leonardo Maria Frattini, Gabriele Bolcato, Mattia Scolfaro e Vittorio Pozzato).

Il 13, il 20 e il 27 agosto invece, sempre alle 21, sarà invece la volta del mini ciclo di proiezioni “Cinema sotto le stelle”, che avrà luogo in via Marzabotto.

Infine sabato 28 e domenica 29 agosto, nella medesima location, “Estate a Casette 2021” si concluderà con l’evento “Cena sotto le stelle”. Sarà possibile prendervi parte solo dopo aver riservato il proprio posto (è possibile effettuare la prenotazione presso la cartoleria “La matita”). Ad allietare la serata  il gruppo musicale “The blood mood” (con Gabriele Bolcato alla tromba, Vittorio Pozzato al pianoforte e alla fisarmonica ed Eduardo Zocca alle percussioni).

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close