LegnagoProvinciaSport

I giovani cestisti del Legnago Basket concludono la stagione

Nonostante mesi travagliati l'attività non si è mai fermata

Si è conclusa ufficialmente la scorsa settimana la stagione sportiva dell’A.S.D. Legnago Basket con gli ultimi allenamenti di tutte le categorie e il saluto conclusivo ai ragazzi.

Nonostante le difficoltà legate al Coronavirus la società di viale Olimpia non ha mai fermato del tutto le sue attività offrendo ai suoi tesserati degli allenamenti “a distanza” da fare a casa e, dopo l’apertura del 4 maggio, degli allenamenti singoli all’aperto con tutte le precauzioni del caso e il distanziamento sociale assicurato.

Il settore del minibasket ha festeggiato la fine dell’anno presso il campetto esterno delle scuole medie Frattini tra il 22 e il 26 mentre le altre squadre giovanili hanno vissuto l’ultimo giorno di attività della stagione al McDonald’s di Legnago che è anche sponsor istituzionale della società legnaghese.

“Abbiamo voluto dare un omaggio e un abbraccio virtuale a tutti i nostri tesserati, che sono oltre 230, – ha sottolineato il presidente del sodalizio grigioblu Ascanio Scapini – dando appuntamento a tutti al prossimo anno quando ci auguriamo di poter tornare finalmente in campo”. “Voglio ringraziare – ha aggiunto Scapini – il fiduciario del Coni Sandro Colangeli, che ha presenziato a tutte le nostre cerimonie di saluto, e il comune di Legnago, principalmente nella figura dell’assessore allo Sport Luca Falamischia, che non ci ha mai fatto mancare il sostegno soprattutto dal punto di vista della logistica”.

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close