SportVerona

Colpo Tezenis, benvenuto Jacob Pullen

Scaligera Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con l’atleta Jacob Pullen, play/guardia statunitense naturalizzato georgiano di 184 cm, nato a Maywood (Illinois) il 10 novembre 1989. Il neogialloblù si unirà alla squadra non appena saranno completate le pratiche burocratiche necessarie al suo arrivo in Italia. Vestirà la maglia numero 0. 

Jacob Pullen: “Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura a Verona. Ho avuto ottime referenze sulla città, sul Club e sui tifosi della Tezenis. Non vedo l’ora di conoscere i miei compagni e di iniziare la stagione!” 

Giorgio Pedrollo (Vicepresidente): “Jacob Pullen rappresenta sicuramente un giocatore di altissimo livello che, grazie al lavoro di tutto lo staff ed in particolare del Direttore Generale Salvatore Trainotti, è stato possibile portare in Serie A2 a Verona. Questo acquisto conferma la qualità del progetto che la Scaligera sta costruendo. Ora che la stagione è alle porte possiamo dire che la squadra, con l’aggiunta di Pullen, assume uno status ed una conformazione assolutamente interessanti. Per i nostri tifosi ci sarà da divertirsi.” 

Alessandro Ramagli: (Capo Allenatore): “Chiudiamo il roster con la firma di prestigio di Jacob Pullen. È un giocatore esperto, di grande personalità, uno scorer che ama giocare con la palla in mano per attivare sia le proprie conclusioni sia la sua capacità di mettere in ritmo i compagni. Gli chiederemo di essere il giocatore che unisce i puntini, ovvero quello che riuscirà con le sue giocate sia a toglierci dai momenti di difficoltà sia ad innalzare il rendimento e le performance dei compagni. Indubbiamente è una firma importante, è un innesto che chiude nel modo migliore la nostra campagna acquisti e che mette a disposizione dello staff tecnico e della squadra un giocatore che può sicuramente dare una spinta ulteriore ad un roster già profondo, caratterizzato da grandi qualità e che sicuramente riceverà un importante beneficio dall’arrivo di un giocatore come Jacob.” 

Andrea Etrari

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button