LegnagoProvinciaSport

Il Legnago Salus si rifà il look nel mercato di riparazione

Arrivi e partenze nella rosa dei biancazzurri.

Il nuovo anno e l’arrivo del nuovo mister Serena hanno portato a un rimescolamento nella rosa del Legnago Salus. E’ notizia di oggi, giovedì 27 gennaio, la rescissione contrattuale con i calciatori Cesare AmbrosiniMatteo Calamai e Nicola Ciccone. Oltre a loro nelle scorse settimane ha lasciato il Legnago anche Gianluca Laurenti.

Ma non sono mancati nemmeno i colpi di mercato in entrata. Dall’Entella è arrivato il Terzino destro classe 2001 Andrea Bruno, dal Modena è arrivato il terzino destro Tommaso Maggioni, mentre dalla triestina è arrivato per rinforzare il centrocampo il brasiliano Paulinho. Inoltre da segnalare anche il ritorno a titolo temporaneo del calciatore Stefano Pellizzari.

L’intesa con la Vis Pesaro prevede l’obbligo, da parte del Legnago Salus, di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Quello di Pellizzari è un graditissimo ritorno, essendo stato uno dei protagonisti della cavalcata salvezza dello scorso anno, dove si è dimostrato brillante anche in zona gol. Sua, infatti, la rete del definitivo 2-2 nel nostro debutto assoluto in Serie C, proprio in casa della Vis Pesaro.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button