Prestigioso successo del Legnago Salus nell’amichevole di ieri pomeriggio disputatasi allo stadio “Comunale” di Dimaro. 2-1, il risultato finale grazie alle reti realizzate da Grandolfo e Ranelli. La cremonese ha accorciato solo nel finale con Mogos.
Nella prima frazione la Cremonese è andato vicino al gol con Strizzolo che ha colpito il palo. Il Legnago è passato in al 25’ con un tiro morbido di Grandolfo che si è insaccato sotto la traversa. Il raddoppio dei veneti , pochi minuti dopo, con un bolide di Ranelli dal limite che non lascia scampo a Alfonso (30’).
Nella ripresa la Cremonese costruisce diverse azioni ma il Legnago tiene bene il campo. I lombardi hanno trovato il gol con Mogos solo al 43’.
Ottime indicazioni per mister Bagatti in vista dei primi impegni ufficiali, con i nuovi acquisti che si stanno integrando al meglio sull’intelaiatura della squadra che lo scorso anno ha fatto sognare i tifosi biancazzurri.
Cremonese: Alfonso (1’ st Volpe), Mogos, Bernasconi (1’ st Crescenzi), Gustafson, Bianchetti (1’ st Ravanelli), Terranova, Castagnetti (32’ st Bia), Schirone (12’ st Ghisolfi), Ciofani, Strizzolo (18’ st Cella), Montalto (1’ st Ceravolo). All.: Bisoli.
Legnago Salus: Colombo, Ricciardi (32’ st Zanetti), Girgi, Antonelli (27’ st Barotto), Bondioli, Perna (12’ st Pellizzari), Ranelli (13’ st Carannante), Yabre (38’ st Leoni), Grandolfo (12’ Luppi), Giacobbe (12’ st Persechini), Rolfini (12’ st Ferraro). All.: Bagatti.