SportVerona

WithU Verona: nuova difesa gialloblù, Marco Gaggini e Pietro Bonisoli si presentano

Giocheranno a protezione della difesa gialloblù e si lanceranno su ogni pallone per evitare di lasciare il punto agli avversari.

Giocheranno a protezione della difesa gialloblù e si lanceranno su ogni pallone per evitare di lasciare il punto agli avversari. Si presentano ufficialmente i due nuovi liberi di WithU Verona, Marco Gaggini e Pietro Bonisoli. Trentasette anni in due, tutta una carriera sportiva davanti, ma con le idee già molto chiare e la pallavolo che scorre nelle vene. Il primo ha sollevato un trofeo in ambito internazionale (CEV Cup 2022). Il secondo ha raccolto un successo dietro l’altro a livello giovanile, sia con la maglia azzurra che con il precedente club in cui ha militato. 
Marco Gaggini: “Sono davvero contento di essere arrivato in una squadra ambiziosa come WithU Verona. Al termine dello scorso anno sono riuscito a conquistare un importante titolo europeo, che mi deve fungere da stimolo per arrivare a togliermi altre grandi soddisfazioni. Fin dal primo giorno di allenamento ho trovato un gruppo affiatato e uno staff tecnico di altissimo livello, a partire da coach Stoytchev, che mi sprona tutti i giorni a migliorare. Ci aspetta una stagione complicata, ma dimostreremo quanto valiamo”. 


Pietro Bonisoli: “Non appena ho ricevuto questa offerta, non ci ho pensato due volte ad accettare. Per me la possibilità di giocare in SuperLega Credem Banca rappresenta il coronamento di un sogno. Poi devo dire che allenarsi insieme a grandi campioni è incredibile. Agli ordini di Coach Stoytchev stiamo svolgendo una preparazione intensa e attenta per arrivare pronti e nella miglior condizione possibile ai primi impegni ufficiali. Non vedo l’ora di confrontarmi con alcune delle squadre più forti al mondo.”

Andrea Etrari 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button