EventiLegnagoMusicaUncategorized

Gran finale per il Salieri Festival con “Diego Basso plays Queen”

Protagoniste le voci di Art Voice AcademyCon Stef Burns alla chitarra solista

Gran finale, giovedì 28 luglio alle 21.30, in piazza Garibaldi a Legnago, per l’edizione 2022 del “Salieri Festival”.

Nell’ultima delle serate di “Negozi sotto le stelle”, la manifestazione che ha accompagnato per tre mesi la città, tra Teatro Salieri, Fondazione Fioroni e la principale piazza del centro storico, terrà la sua trionfale conclusione con uno spettacolo-tributo dedicato a una delle più grandi band della storia del rock: i Queen.

Guidati dal maestro Diego Basso, direttore artistico del festival, i musicisti dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e le voci di Art Voice Academy si lanceranno in una reinterpretazione da brividi dei più grandi successi della band composta dal compianto Freddie Mercury (voce) e da Brian May (chitarra)John Deacon (basso) e Roger Taylor (batteria).

Per l’occasione, il direttore Basso, l’orchestra e l’ensemble di voci potranno inoltre contare su un ospite di tutto riguardo, in veste di chitarrista solista; si tratta di Stef Burns, storico membro della band di Vasco Rossi.

Biglietti posto unico poltroncina a 10 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare la biglietteria del Teatro Salieri al numero 0442.25477 secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00; oppure consultare il sito www.salierifestival.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button