CronacaFocusLegnagoPianura VeronesePrimopianoProvinciaSanità

Assoimprese Verona a sostegno della Casa di Riposo

Il presidente dottor Luciano Giarola ha consegnato 1000 mascherine

Questa mattina Assoimprese Verona, nella persona del suo presidente dottor Luciano Giarola, ha consegnato uno stock di 1000 mascherine donate dal Samexia Municipal Office of Overseas Chinese Affairs Office della città cinese di Samexia alla Casa di riposo di Legnago.

«Grazie ai nostri rapporti con l’Hiten Show e, in particolare, con Zhang Jiaheng e Karen-Chan», spiega il presidente Giarola, «abbiamo potuto donare le prime mille mascherine chirurgiche giunte dalla Cina. Settimanalmente, dovrebbero arrivare piccole confezioni da 1000/2000 pezzi per evitare blocchi in dogana. E su questo mi permetto di aggiungere che è un’assurdità il fatto di dover pagare le tasse doganali sulle donazioni, anche perché potrebbe essere un fatto che scoraggia questo tipo di gesti di generosità, e sappiamo bene quanto invece ce ne sia bisogno in questo momento di difficoltà ed emergenza».

Sulla scelta di donare le mascherine proprio all’istituto per anziani legnaghese, Giarola dichiara: «Assoimprese Verona, essendo più radicata nel Basso veronese ha preferito regalare le mascherine alla Casa di riposo di Legnago».

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close