Altri ComuniCronacaEventiIncontriProvincia

Bonaldo, parte il “Cinema sotto le stelle”

Prende il via l’iniziativa promossa dall’Unità Pastorale Zimella e Veronella

Un’estate al cinema. Anzi, un’estate tutta sotto le stelle. Prende il via l’iniziativa promossa dall’Unità Pastorale Zimella e Veronella, con il contributo e sostegno del Comune di Zimella, “Cinema sotto le Stelle”, che si svolgerà in tutta sicurezza presso il Campo Sportivo di Bonaldo.

Il weekend prevede sabato 12 giugno la “prima” del film “Perfetti Sconosciuti”, vincitore di un David di Donatello nel 2016, con la regia di Paolo Genovese.

Venerdì 18 giugno verrà proiettato il film Green Book, film del 2018 diretto da Peter Farrelly, vincitore di tre premi Oscar 2019, tra cui quello come miglior film.

Ancora per tutte le famiglie e adatta a tutti i bambini il film “Il re leone – The Lion King, pellicola diretta da Jon Favreau e prodotto dalla Walt Disney Pictures. Si tratta di un remake shot-for-shot fotorealistico di CGI dell’omonimo film del 1994.

L’ingresso di ogni serata è di 3 euro e per questioni di sicurezza è consigliabile la prenotazione tramite whatsapp al numero 349/5533959. In caso di pioggia le proiezioni saranno rimandate.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close