CronacaCulturaEventi

Dual Set per la cultura: al fianco della Fondazione Fioroni

Il museo sarà dotato di un impianto di allarme ad un importo simbolico.

Da sempre DUAL SET si è impegnata con iniziative locali a favore del sociale, dello sport e della cultura. DUAL SET crede fortemente che le aziende debbano dare il loro supporto in primis nei territori in cui operano, per contribuire a rendere il tessuto sociale più ricco e attrattivo.

Attualmente DUAL SET è sponsor del Golf Club Corradina con sede in Legnago e nel passato ha sostenuto la scuola di Danza “Progetto Danza”, ha sponsorizzato attività sociali e ha sostenuto varie iniziative ed eventi locali.

Oggi DUAL SET intende dare ancora più peso ad iniziative di collaborazione con realtà e iniziative culturali, con l’ideazione del progetto «Dual Set per la cultura».

Quest’anno l’azienda legnaghese ha voluto rivolgere il suo progetto ad una prestigiosa realtà culturale, la Fondazione Fioroni, mettendo in sicurezza le sale del Museo, offrendo l’impianto di allarme ad un importo simbolico.

“Sappiamo quanto il settore cultura abbia sofferto durante questa pandemia” afferma Elena Ferrante, Responsabile Marketing “abbiamo a cuore il nostro territorio e vogliamo, nel nostro piccolo, fare la differenza. Per questo abbiamo voluto mettere in sicurezza le sale museali con i nostri impianti di allarme affinché l’importante patrimonio culturale custodito possa essere tutelato e preservato nel tempo.”

“Siamo molto orgogliosi di poter aprire ad una collaborazione con la Presidenza e la Direzione della Fondazione Fioroni” dichiara Gianni Ferrante, Amministratore Unico di Dual Set “ci metteremo subito al lavoro per l’installazione degli allarmi e saremo già presenti al prossimo evento culturale della Fondazione previsto per martedi 3 agosto per partecipare attivamente alle belle iniziative che sono state organizzate”.

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close