CereaCronacaCulturaEventiProvincia

Eventi culturali con il Green Pass a Cerea

Il Comune si è adeguato alla normativa, in vigore da venerdì 6 agosto

Con il mese di agosto entra nel vivo l’attività culturale a Cerea, con una novità rappresentata dal Green Pass. Il Comune si è adeguato alla normativa, in vigore da venerdì 6 agosto, e agli spettacoli potranno assistere solo le persone munite del documento, le quali possono quindi dimostrare di essere immunizzate o di non essere in quel momento contagiate dal Covid.
Per quanto riguarda gli eventi a Cerea, il decreto del governo verrà applicato a partire da giovedì 12 agosto, in occasione della proiezione del film “Il ragazzo che diventa re”, l’ultimo appuntamento della rassegna “Estate a Cerea”. La settimana successiva si alzerà il sipario al parco comunale di Cerea, a partire dalle ore 21, con lo spettacolo dal titolo “Una valigia perfetta”, portato in scena da Kormetea Artis. Mercoledì 25 agosto sarà la volta di “Agenzia viaggi” di Blabab. La rassegna “Teatro al parco” si chiuderà lunedì 30 agosto con Fior di teatro che allieterà il pubblico con “Racconto fra cielo e mare”.
Gli eventi promossi dall’assessorato alla Cultura della Città di Cerea proseguiranno a settembre, quando si svolgerà il Festival dantesco.
Tutti gli spettacoli rispetteranno il protocollo di sicurezza Covid. All’ingresso verrà misurata la temperatura e durante lo spettacolo sarà necessario indossare la mascherina.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button