CereaEventiIncontriProvincia

A Cerea l’estate è a misura di bambino

Pomeriggi di letture e laboratori dedicati ai bambini dai 3 ai 10 anni presso il parco della biblioteca Bruno Bresciani

L’estate di Cerea sarà senz’altro effervescente e il calendario degli eventi comincia pian piano a svelarsi.
Ai più piccoli saranno dedicati un ricco calendario di pomeriggi dedicati a letture e laboratori per i bambini dai 3 ai 10 anni presso il parco della biblioteca “Bruno Bresciani” in Viale della Vittoria. “I racconti dell’albero” momento di lettura e di laboratorio a sfondo naturalistico caratterizzeranno i mesi di giugno e settembre, mentre nel mese di luglio si terranno 3 appuntamenti con le letture animate per i più piccoli. Ci saranno inoltre 3 incontri con l’autore il 24 giugno, il 7 e 23 luglio.
La prenotazione per partecipare è obbligatoria in biblioteca e tutti gli eventi saranno organizzati in conformità alle regole antiCovid. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.
“Con entusiasmo presentiamo i pomeriggi dedicati ai bambini dai 3 ai 10 anni presso il parco della biblioteca Bruno Bresciani in viale della Vittoria per il periodo estivo – ha sottolineato Martina Farronato, delegata alla cultura del comune di Cerea – La collaborazione con la società di servizi EuroPromos, tela di Leo e amministrazione continua ed è sempre più attiva. Quest’anno siamo riusciti a fare un cartellone molto più ampio con presentazione di libri con autori, laboratori e letture. Viste le nuove regole raccomandiamo la prenotazione presso il numero della biblioteca”.
Ecco il calendario degli eventi e il manifesto della manifestazione:

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close