CereaCulturaEventiIncontriProvincia

Cerea: al via l’università del tempo libero e dell’educazione permanente

La location per le lezioni sarà sempre la sala blu di Area Exp

Al via nelle prossime settimane l’Università del tempo libero e dell’educazione permanente di Cerea che  anche quest’anno riparte.

La location per le lezioni sarà sempre la sala blu di Area Exp e per la partecipazione alle lezioni verrà richiesto il green pass e l’avvenuta iscrizione all’università.

“La prima lezione – spiega Martina Farronato, consigliere con delega alla cultura – quella di giovedì 7 ottobre, come tutti gli anni sarà aperta a tutti e ascolteremo Vito Lonardi con i grandi cantautori italiani. Speriamo quest’anno di riuscire a portare fino alla fine le lezioni visto che l’anno scorso abbiamo dovuto interrompere e poi adattarci con le lezioni online. Per questo voglio ringraziare le ragazze della biblioteca ed EuroPromos per la collaborazione e pure il nostro Rettore Luigi Manfrin. Per ora abbiamo pubblicato solo le lezioni del primo trimestre, in dicembre presenteremo la seconda parte delle lezioni. Invito tutti gli habitué dell’università del tempo libero ad iscriversi e a partecipare e ci auguriamo ci siano pure nuove persone che si avvicinano a questi appuntamenti settimanali”. “Sappiamo bene che questo tipo di attività serve anche per ritrovarsi e di questi tempi ce né bisogno per tutti. Auguro un buon anno “scolastico” a tutti”, ha concluso.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close