Sabato 4 luglio a partire dalle 18.30 al Palariso di Isola della Scala (Vr) si terrà la “Festa del Socio di CereaBanca 1897”. L’evento sarà un’occasione speciale per celebrare i 123 anni di attività sul territorio della Pianura veronese dell’Istituto di credito ceretano.
Il programma della manifestazione prevede l’accoglienza dei soci e degli amici di CereaBanca 1897, la presentazione dei primi dati del bilancio annuale e delle iniziative per il 2020 ed a seguire la cena. Ad accogliere i soci e ad illustrare i primi numeri del nuovo anno sarà il Presidente di CereaBanca, Luca Paolo Mastena.
“Non avendo potuto riunirci collegialmente per discutere il bilancio 2019, a causa dei protocolli anti contagio, – spiega Mastena – questa vuole essere un’occasione per recuperare quella socialità che è uno dei segreti del successo della nostra banca. Per questo invito tutti i nostri Soci e simpatizzanti a partecipare a questo appuntamento”.
A tutti i presenti, a conclusione della serata, sarà offerto un concerto di musica classica e lirica con gli artisti Maria Grazia Moratello (soprano), Maurizio Saltarin (tenore) e Antonio Camponogara (pianoforte).
L’evento sarà ad ingresso libero.
Per Info : marketing@cereabanca1897.it