EventiIncontriTerritorioVerona

Donne Impresa, il benessere come obiettivo anche sul lavoro – 4 luglio

Incontro informativo per donne imprenditrici e collaboratori

Lavorare nel migliore dei modi possibili significa anche adottare comportamenti consoni al benessere fisico e mentale, alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro. Confartigianato Donne Impresa Verona propone una serata a tema, con l’intervento di esperti, che aiuteranno tutte le donne imprenditrici, i loro collaboratori e dipendenti, a prevenire conseguenze a danno del loro benessere, indicando alcune buone prassi comportamentali.

L’appuntamento è fissato per giovedì 4 luglio, alle 20.30, nella sede di Confartigianato Imprese Verona, in via Selenia, 16, Quartiere Sacra Famiglia.

All’incontro interverranno: Pierpaolo Mileto (Settore Sicurezza UPA Servizi/Confartigianato Verona); la Dott.ssa Teresa Latini (Fisioterapista esperta in disordini muscolo-scheletrici); Paride Geroli (Calzolaio esperto in supporti e analisi podologica e Presidente di Confartigianato Moda Verona); Paola Martini (Ottico e Presidente di Confartigianato Donne Impresa Verona).

L’incontro sarà a partecipazione libera e gratuita, ma si consiglia la registrazione compilando il modulo on line presente sul sito confartigianato.verona.it, oppure contattando l’Associazione ai seguenti riferimenti: tel. 0459211555, valeria.malagnini@confartigianato.verona.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close