EventiIncontriLegnagoPianura VeroneseTerritorio

EQ Cafè Innovazione – Legnago, 16 ottobre

Mercoledì 16 ottobre, presso il CoWorking E13 di via Vicentini a Legnago, si terrà il laboratorio interattivo su “Innovazione nelle relazioni fra le persone per realizzare valore in azienda attraverso il benessere delle persone”.

L’incontro, ad ingresso gratuito, è rivolto a chiunque sia interessato a conoscere e praticare l’Intelligenza Emotiva, un set di competenze misurabili e scientificamente validate di cui si ha bisogno per crescere. In particolare, durante l’incontro sarà approfondito il sentimento personale nei confronti delle innovazioni e il ruolo delle emozioni come catalizzatore del cambiamento, in che modo gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite siano un invito a un nuovo tipo di innovazione e in che modo le emozioni e l’intelligenza emotiva potrebbero aiutare a progredire.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione gratuita al link https://www.eventbrite.com/e/biglietti-eq-cafe-innovazione-legnago-verona-74663509567 oppure inviare una mail a: m.pettene@baverona.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close