Altri ComuniEventiIncontriPianura VeroneseProvincia

Isola Rizza: mercoledì 14 luglio un incontro per informare i cittadini sulla raccolta porta a porta del verde

Appuntamento Mercoledì 14 Luglio alle ore 21.00 presso l’Auditorium

L’Amministrazione Comunale di Isola Rizza, in collaborazione con la ditta ESA-Com SpA, ha organizzato un incontro informativo per spiegare le novità sulla raccolta differenziata del rifiuto frazione “VERDE” e sulle modalità di conferimento, Mercoledì 14 Luglio alle ore 21.00 presso l’Auditorium
La invitiamo a partecipare in quanto la consideriamo parte attiva per l’aumento della percentuale di Raccolta Differenziata.

Come verrà comunicato durante tale serata, sul sito di Esacom Spa www.esacom.it è attivo il form da compilare per la richiesta del contenitore per la raccolta del verde o in alternativa è possibile chiamare il numero verde 800 98 37 37 e farne richiesta (dotati di codice cliente che trovate sulla fattura).
Le date programmate per la raccolta verranno comunicate al momento della consegna a domicilio del bidone, effettuato da personale incaricato. All’interno del contenitore si potranno conferire sfalcio erba e foglie; nel caso in cui si abbiano fascine, andranno conferite a fianco al contenitore fino ad un massimo di tre e con lunghezza non superiore ad un metro.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button