CulturaEventiLegnagoMusicaProvincia

Legnago: l’associazione culturale Accademia Secolo XXI dedica una serata a Salieri

Una serata dedicata al musicista dove si intersecheranno brani musicali dal classico al jazz

Mercoledì 18 agosto l’Associazione culturale Accademia secolo XXI presenterà una serata in onore della ricorrenza della nascita di Antonio Salieri.
“Il viaggio di Salieri” sarà una Prima nazionale, una serata dedicata al musicista nostro concittadino dove si intersecheranno brani musicali dal classico al jazz con danza contemporanea e brevi descrizioni dei vari momenti accompagnando gli spettatori in un viaggio unico nel suo genere.

Lo spettacolo, che inizierà alle 21.15, si terrà davanti al teatro Salieri e in caso di mal tempo  verrà spostata il giorno successivo o eseguita lo stesso giorno all’interno di un teatro Legnaghese.

Gli Artisti che si esibiranno saranno:
4 musicisti ( piano, violino, violoncello, sassofono), un/a Cantante, 2 ballerini ( dal corpo di ballo dell’Arena di Verona) e una Voce recitante
Inizio ore 21/15 .

“Eccoci finalmente nostro primo evento di Agosto, al quale stiamo lavorando da tempo con il maestro Zoccatelli e la professoressa Mattiazzi e con Graziano Lorenzetti Assessore cultura Legnago – ha spiegato Cesare Canoso, presidente Proloco – spero che i legnaghesi presenti in città rispondano con una nutrita partecipazione”.

Per info e prenotazioni 3334936345

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button