EventiIncontriLegnagoProvinciaSanità

Legnago: mercoledì 9 una serata di riflessione sull’Emergenza Covid 19

Nuovo appuntamento organizzato dalla commissione Pari opportunità

L’emergenza Covid 19 e come ha risposto il territorio legnaghese. Sarà questo il tema su cui si incentrerà l’incontro  di riflessione a 360° che la Commissione Pari Opportunità di  Legnago ha organizzato in collaborazione con il Comune e  l’Ulss 9 Scaligera. 

La serata informativa, che si terrà domani sera, mercoledì 9 settembre, alle 20.30 in sala Civica, metterà in primo  piano problemi e cambiamenti che la pandemia ci ha messo di fronte e nuovi spunti per il futuro e lo sviluppo del nostro territorio.

Tanti gli ospiti che interverranno alla serata portando la loro esperienza dei mesi dell’emergenza.  Ci sarà  il Dott. Pietro Girardi, direttore generale dell’Ulss 9 Scaligera; la Dott.ssa Franca Consorte, psicologa del Centro Antiviolenza “Legnago Donna”; la Dott.ssa Irene Donella, delegata dell’associazione “Cuore di donna”; Maurizio Mazzocco,  Capogruppo degli Alpini di Legnago; Cesare Canoso, presidente di Pro Loco  Legnago e Nico Dalla Via presidente di ViviLegnago. Moderatore della serata sarà il biochimico dott. Luca Grella.

Allieterà la serata con la sua musica  il cantautore legnaghese Leonardo Maria Frattini  che anche durante il lockdown non ha smarrito la sua vena artistica esibendosi dal balcone di casa e  postando divertenti video sui social.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close