EventiIncontriOppeanoTerritorio

Oppeano: maggio di idee colorate e laboratori in biblioteca e punti prestito

Laboratorio dedicato a Leonardo da Vinci nel 500° anno della scomparsa ed incontro a tema primaverile

Sarà un proseguo del mese di maggio pieno di idee e sorprese alla biblioteca civica di Oppeano. A partire dall’incontro “Quel genio di Leonardo” dedicato al 500° anniversario dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci. Il secondo laboratorio “L’inventore” si terrà mercoledì 22 maggio sempre alle ore 16,15 a Vallese. Sarà la storica dell’arte Alessia Maculan a coordinare gli incontri per bambini dai 6 agli 11 anni, organizzati dalla Biblioteca col patrocinio del Comune. Si ricorda di portare colla, forbici e astuccio. È possibile iscriversi anche ad un solo laboratorio.

A seguire mercoledì 15 maggio alle ore 16,15 a Oppeano e poi sabato 18 maggio alle ore 10 a Vallese, viene organizzato l’incontro Come sta la terra? dedicato ai bimbi dai 3 anni in su. L’ingresso è libero e gratuito. Si tratta di una lettura espressiva e un laboratorio artistico a tema ambientale ed ecologico.

Presso la biblioteca di via Aldo Moro venerdì 24 maggio alle ore 16.15 si terrà il laboratorio creativo “Un mazzetto di fiori”, a tema primaverile per rallegrare coi colori il pomeriggio in biblioteca. Con iscrizione obbligatoria entro il 23 maggio. È riservato ai bambini dai 6 agli 11 anni ai quali si ricorda di portare colla, forbici e astuccio.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close