CronacaEventiIncontriOppeanoProvincia

San Valentino 2021: quattro appuntamenti per tutti gli innamorati ad Oppeano

Le emozioni protagoniste del mese di febbraio

In occasione della festa di San Valentino, nel 2021 l’Amministrazione comunale – Assessorato alla cultura, con la collaborazione di Pro Loco Oppeano e Biblioteca civica di Oppeano, organizza una rassegna culturale apposita. In linea con quanto previsto dal Dpcm del 14.1.21, i 4 eventi saranno trasmessi in Streaming in diretta sul canale YouTube “Comune Oppeano” .

Si inizia venerdì 12 febbraio alle ore 20,30 con Tiziano Bellucci, autore di “Erosophia: i misteri del maschile e del femminile” (2016) e “La Musicha perduta” (2019), editi da Argentodorato. Sarà presente anche Eleonora Ippolita Belletti, editore di Argentodorato.
A seguire sabato 13 febbraio alle ore 16,30 l’autrice Sara Trevisan presenta “Nuda errante” (2020), Argentodorato edizioni, sempre in compagnia di Eleonora Ippolita Belletti.

L’appassionante “Concerto di San Valentino” si terrà altresì domenica 14 febbraio alle ore 16,30. I fratelli Mauro e Gra­ziano Berardo ci allieteranno con un repertorio che celebra l’amore, in occasione della festa degli innamorati.
Infine, sabato 20 febbraio alle ore 16,30 un appuntamento dedicato alle liriche d’amore, con Enrico Andreoli che presenta la sua 1^ raccolta di poesie, all’interno della collana Emozioni della Casa editrice Pagine di Roma.

Tutti gli incontri saranno condotti dall’assessore delegata alla cultura Emanuela Bissoli, che dichiara: “Il nostro desiderio nel celebrare San Valentino è quello di regalare, seppur a distanza, alcuni momenti di grande sentimento e poter parlare di “amore” attraverso la musica, i racconti letterari, la poesia e l’arte”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close