CronacaVerona

Viabilità Verona: si prolunga la ZTL e la sosta in piazzetta Pescheria

Proseguono i lavori in Lungadige San Giorgio

Proseguono i lavori in Lungadige San Giorgio e vengono così prorogate al 30 di settembre le ordinanze comunali in merito alla viabilità modificata della zona.

Il Sindaco Sboarina ha infatti firmato due provvedimenti che riguardano il prolungamento sia della ZTL sia della sosta in Piazzetta Pescheria.

La Zona a Traffico Limitato resterà aperta altre due settimane, cioè fino al 12 settembre, per agevolare la circolazione compromessa dal blocco in Lungadige San Giorgio. Dal 13 settembre fino al 30 settembre l’accesso sarà permesso nella fascia oraria dalle 10 alle 14.30 e dalle 16 alle 18 nei giorni feriali, e dalle 10 alle 14:30 per i sabati e i festivi.

L’accesso alla ZTL delle altre categorie di veicoli, invece, sarà regolamentato seguito i consueti provvedimenti.  Inoltre, i titolari di permesso di transito e sosta valevole per la Zona Verde potranno sostare sugli stalli di sosta blu e/o giallo-blu a pagamento in cui è applicata la tariffazione della sosta.

Per quanto riguarda la sosta in Piazzetta Pescheria, resta in vigore fino a fine mese la possibilità di parcheggio H24, ma solamente ai titolari di permessi di tipo “a”, “b” ed ”e”.

Permesso anche il transito eccezionale e provvisorio con autoveicoli in via Pescheria Vecchia e via al Cristo.

S.G.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button