EventiIncontri

Avis veronesi in assemblea a Peschiera

Appuntamento per le 66 sezioni veronesi dei donatori di sangue Avis che si riuniranno in assemblea provinciale, il 25 marzo, alla Scuola Allievi agenti di Polizia di Stato, al parco Catullo, 2, a Peschiera del Garda.

L’assemblea si aprirà alle 14.30. Saranno presenti la presidente di Avis Provinciale, Paola Silvestri, il vicepresidente regionale Avis, Giovanni Lenzo, i referenti delle sezioni comunali e il direttivo provinciale. Parteciperanno il presidente del Centro Servizi del Volontariato, Roberto Veronese, e, per il Dipartimento Trasfusionale, il dottor Giampaolo Gaiga.

Sono stati invitati anche il direttore generale dell’Ulss9, Pietro Girardi, il presidente della Provincia, Flavio Pasini, e ancora gli amministratori locali, tra cui il sindaco di Peschiera, Orietta Gaiulli, i rappresentanti delle associazioni Admor, Aido, Fidas, Asfa e del Centro servizi del volontariato.

L’assemblea si aprirà con la presentazione del Bilancio sociale dell’associazione. Seguirà la relazione di missione con il bilancio economico.

L’Avis provinciale di Verona è stata costituita il 6 settembre 1958, attualmente comprende 66 gruppi Avis comunali per oltre 21.000 donatori. Fra le sezioni, la comunale di Verona conta 39 gruppi aziendali e rionali e quella di Legnago 25. È presieduta da Paola Silvestri con un direttivo di 19 persone tra le quali sono stati nominati vicepresidenti Fiorenzo Zambelli e Alessandro Viali. Ha sede a Verona, in Strada dell’Alpo, 105.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button