EventiIncontriLegnago

Centro aiuto vita Legnago: ecco il nuovo direttivo

Il 27 aprile i soci del Centro Aiuto Vita di Legnago, hanno eletto il nuovo direttivo che ha visto, dopo ben 9 anni l’uscita del Presidente Giovanni Buoso, l’uscita di Elisa Manara responsabile della sensibilizzazione e anche di Antonella Chiarolanza responsabile della formazione.

I nuovi eletti si sono riuniti il giorno seguente, e hanno stabilito le seguenti cariche sociali:

  • Cristiana Ravagnani presidente con responsabilità delle relazioni esterne;
  • Elena Guarise, vice presidente, con responsabilità della formazione;
  • Tommaso Furieri, tesoriere, con responsabilità del supporto;
  • Laura Negri, segretaria, con responsabilità del sostegno
  • Luana Zandon, consigliera, con responsabilità della sensibilizzazione.

La nuova presidente durante il primo direttivo ha ringraziato tutti della disponibilità e ha commentato: “E’ sicuramente una sfida per me questo nuovo ruolo. Sono volontaria del Cav da più di vent’anni e sono cresciuta insieme a questa associazione che mi è entrata nel cuore da subito per la sua mission vicina alle mamme in difficoltà e ai loro bambini che da 35 anni opera perché la Vita possa avere l’opportunità di essere accolta. Questo mi spinge ad essere ancora qui e a mettermi al servizio del Centro Aiuto Vita come presidente. A Giovanni va sicuramente il ringraziamento e l’affetto per i 9 anni trascorsi alla guida dell’associazione come presidente, con l’augurio per un buon proseguimento dell’attività come volontario attivo insieme ad Antonella ed Elisa.”

Il presidente uscente Giovanni Buoso commenta: “Sono stati anni intensi e bellissimi di cui sarò per sempre grato. Il CAV mi ha donato molto di più di quanto io non sia riuscito a dare in cambio: ogni persona che ho incontrato e conosciuto in questo percorso è stata preziosa e forse non sono riuscito sempre a valorizzarle come meritavano. Sono felice per il nuovo direttivo perchè sono certo potrà far rifiorire il nostro CAV sotto ogni aspetto. Da parte mia proseguo il servizio da volontario della vita mettendomi a disposizione per quanto necessario.”

Prossimi Appuntamenti:

Ricordiamo che maggio sarà ricco di eventi che ci condurranno alla festa per il 35° anniversario di Attività del Centro Aiuto Vita che si festeggerà il 25 maggio.

Per la Festa delle mamme confermata la raccolta fondi pubblica organizzata per il 13 e 14 maggio dal titolo “Un fiore per la vita” nelle seguenti parrocchie aderenti: Chiesetta dell’Assunta, davanti al Duomo di Legnago, davanti alla Chiesa parrocchiale di Casette, di Porto di Legnago, di Marega e di Boschi Sant’Anna e Boschi San Marco, in occasione delle Sante Messe. I volontari allestiranno spazi colorati con fiori da destinare alle attività di sostegno delle oltre 190 famiglie in carico all’associazione.

Il 35° compleanno dell’associazione si festeggerà il 25 maggio presso il cortile del Centro Aiuto Vita in via Sant’Antonio, 18. Dalle 20.45 si reciterà il rosario, quindi ci sarà la messa durante la quale saranno ricordati i defunti vicini al Cav e affidati a Dio i bimbi non nati e tutte le famiglie accompagnate dall’associazione. Invitiamo tutti a partecipare a questo importante traguardo e a festeggiare con noi. Ai nuovi Soci e gli affezionati che hanno rinnovato o rinnoveranno la Tessera sarà consegnata una borsina di Stoffa con una frase per noi significativa: “VIta: Uno spettacolo da scegliere ogni giorno”

l 28 Maggio ricordiamo inoltre il Concerto a scopo benefico a favore del Centro AIuto VIta di Legnago e di Nogara “ MI RiALZERAI” che si svolgerà alle ore 21.00 nel Sagrato della Parrocchia di San Vito (Cerea).

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button