Altri ComuniArteEventiManifestazioniPianura VeroneseProvincia

#Cercailbelloattornoate, la foto di Tommaso trionfa

Il giovane di Boschi Sant'Anna incanta al concorso dell'associazione AMEntelibera

Cosa vedi dal balcone di casa? Dalla finestra o dal tuo giardino? E’ partendo da questa domanda che l’associazione AMEntelibera ha lanciato nelle scorse settimane un concorso fotografico che ha visto la partecipazione di decine di appassionati di fotografia.

In questo periodo difficile in cui tutti siamo chiusi tra le quattro mura della nostra casa, lo scopo di questa iniziativa, proposta dal sodalizio di San Bonifacio, era quello di cercare il bello attorno a noi e raccontarlo attraverso uno scatto.

Tra le foto che hanno riscontrato maggior successo c’è stata quella di Tommaso Furieri, giovane di Boschi Sant’Anna, che si è aggiudicato il 1° premio extra con oltre 90 preferenze.

Tommaso ha commentato il suo scatto con queste parole: “In questo periodo di chiusura forzata, tante persone riscoprono l’arte della cucina e del buon mangiare. Così questo insettino, che si sta pulendo il viso, pronto per una scorpacciata di polline”.

Grande successo anche per la fotografia di Fabiana di Sassari che si è aggiudicata il primo premio assoluto con il suo cielo stellato.

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close