Basso VeroneseEventiLegnagoMusicaTeatroTerritorio

Matthew Lee al Salieri – Legnago 18 maggio

Straordinaria serata benefica organizzata dagli Amici di Don Walter

Il 18 maggio alle 20.45 il Teatro Salieri ospiterà un artista straordinario: Matthew Lee. Definito dalla stampa come lo “straordinario performer“, Matthew è pianista e cantante innamorato del rock’n’roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento e fenomeno degli 88 tasti. Nella sua seppur breve carriera vanta già ben oltre 1000 concerti in tutto il mondo.

Con “È tempo d’altri tempi”, il primo singolo estratto dall’album, nell’estate 2015 è il vincitore assoluto del Coca Cola Summer Festival per la categoria giovani, programma trasmesso in prima serata su Canale 5.

Nel 2017 anche il mondo della televisione si interessa a lui. Il primo è Gigi Proietti che lo invita nella sua fortunatissima trasmissione in prima serata “Cavalli di Battaglia”, poi è la volta di Fiorello che lo vuole come ospite nell’Edicola Fiore di Sky Uno e in seguito è uno dei protagonisti della trasmissione “L’anno che verrà” in onda la sera di capodanno su Rai 1.

Matthew Lee oggi è considerato uno dei principali protagonisti di uno dei trend internazionali di maggior appeal: il rilancio delle atmosfere anni ‘50.

Al Salieri si esibirà nel suo Pianoman Live Tour all’interno di una serata di beneficenza organizzata dall’avvocato Francesco Salvatore insieme con gli “Amici di don Walter”: parte del ricavato andrà al Centro Giovanile Salus.

I biglietti si possono prenotare ai numeri 328 1489895 e 324 0930775.

(e.c.)

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close