EventiLegnagoTeatroTerritorio

Oro e Argento – Concerto di San Silvestro al Teatro Salieri

Oro e Argento con l'Orchestra Regionale Filarmonia Veneta

Lunedì 31 dicembre 2018 alle ore 21.45 al Teatro Salieri si rinnova la simpatica e divertente occasione di passare assieme  la serata di San Silvestro con il concerto dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, diretta da Romolo Gessi, e la straordinaria partecipazione della soprano Stella Peruzzi, il baritono Andrea Sari Mareso ed il narratore Giuliano Scaranello.

Molte sono le ricorrenze del 2018: 150 anni dalla scomparsa di Gioachino Rossini e 200 dalla nascita di Charles Gounod; ma anche nel 2019 ricordiamo Jacques Offenbach e Franz von Suppe a 200 anni dalla nascita.

Ecco allora che per questo speciale appuntamento l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta eseguirà valzer e arie d’opera di questi grandi compositori, ma non solo, con le straordinarie voci del soprano Stella Peruzzi e del baritono Andrea Sari Mareso, mentre la voce narrante di Giuliano Scaranello guiderà lo spettatore nel magico mondo musicale dell’800.

Si ascolteranno brani dalle opere più celebri di Lehar, Rossini, Gounod, Mozart tra cui: La Vedova allegra,  Il Barbiere di Siviglia, Romeo e Giulietta, Le nozze di Figaro, e molti altri,  per concludere con gli immancabili valzer della famiglia Strauss.

Alla fine del concerto verrà offerto un brindisi augurale, grazie alla pluriennale collaborazione di aziende come Aneri, e Scarpato; la decorazione floreale sarà a cura di  Fioreria La Mimosa, di  Legnago.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con CereaBanca 1897 e Supermercati Tosano.

Per info e prenotazioni telefonare al Teatro Salieri 0442 25477 oppure scrivere a info@teatrosalieri.it. I biglietti sono in vendita anche on line sul sito www.teatrosalieri.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close