EventiLegnagoManifestazioniPianura VeroneseProvincia

L’associazione Casette in campo con il progetto “La speranza il Momento in Famiglia”

L’intento è rivolto al coinvolgimento dei bambini attraverso la raccolta dei loro disegni.

In questi giorni così particolari l’Associazione Casette sette giorni su sette ha lanciato il progetto “La Speranza: il Momento in Famiglia”.
L’intento è quello di coinvolgere i bambini, naturalmente con l’ausilio delle Famiglie, attraverso la raccolta dei disegni più belli.

Chi lo desidera potrà inviare gli elaborati all’indirizzo apposito: associazione.ca7@gmail.com.
Sarà cura degli organizzatori provvedere alla stampa e, successivamente, seguendo tutti i protocolli per
la sicurezza, all’esposizione dei disegni fornendoli alle attività autorizzate all’apertura.

Per una capillare diffusione sarà utilizzato anche Facebook che, attraverso un album fotografico dedicato nella Pagina dell’Associazione, consentirà visibilità e condivisione delle immagini.

Lo sguardo è già rivolto al termine del periodo, epocale, che stiamo attraversando con l’obiettivo di trasformare la raccolta in un “libro cartaceo”.
Il progetto, nato insieme alla Parrocchia S. Antonio di Casette, è stato condiviso con le Associazioni Portobello e Vivilegnago, unitamente ad ogni singola persona che, anche attraverso messaggi e passaparola, si sta rendendo attivo nella diffusione.
“Il manifesto interesse dell’Amministrazione comunale, con il futuro patrocinio, è per tutti noi un ulteriore stimolo per proseguire nella divulgazione”, ha sottolineato il Presidente dell’associazione Daniele Marini.

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close