CereaCronacaPoliticaProvincia

Cerea: il sindaco incontra i gestori dei locali

Riunione d'urgenza per richiamare tutti alla massima attenzione

Ieri mattina, sabato 23 maggio, il sindaco di Cerea, Marco Franzoni, ha convocato d’urgenza una riunione con i gestori dei locali che esercitano la propria attività, soprattutto nell’orario aperitivo/serale.

Lo scopo dell’incontro è stato quello di richiamare tutti alle proprie responsabilità, nel rispetto dell’applicazione rigida dei protocolli di sicurezza all’interno e, soprattutto, all’esterno dei locali.

“Se le misure più elementari non venissero rispettate, ci potrebbero essere conseguenze, non solo di ripresa dei contagi, ma anche a livello economico dovute a chiusure forzate delle attività – ha sottolineato il primo cittadino – Dopo 3 mesi di lockdown e sacrifici conseguenti, non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Chiediamo perciò a tutti gli esercenti, che si sono resi attenti e disponibili, di rafforzare ulteriormente l’applicazione delle regole e di operare alla sensibilizzazione della propria clientela. Proseguiamo con i controlli dei locali e della relativa clientela, al fine di evitare il rischio di tornare indietro per un semplice spritz”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button