CronacaEconomiaLegnagoProvincia

Legnago: un indagine sulla Fase 2

A lanciarla il sito di analisi dati Yakiblue

Yakiblue, il sito di data analysis e digital advertising fondato da Christian Eustorio, Mattia Tasso e Giovanni Buoso, ha sviluppato una breve indagine con lo scopo di esplorare le percezioni di rischio e le opinioni delle persone sull’utilizzo degli spazi pubblici in questo momento delicato di ripartenza.

L’indagine è rivolta (principalmente) ai legnaghesi, nel tentativo di comprendere il loro orientamento all’alba della Fase 2.

“Crediamo sia davvero importante -in questo momento- ottenere più informazioni possibili sulla nostra realtà, per avere strumenti di comprensione e azione – sottolineano gli organizzatori della raccolta dati – L’obiettivo è disporre di una “lente d’ingrandimento” sulle tendenze della comunità legnaghese, che può essere utilizzata per prevedere, fare scelte e anticipare soluzioni”.

Al termine della finestra di raccolta (13.05.2020) verrà prodotto un documento di analisi liberamente e gratuitamente scaricabile da chiunque.

L’indagine è assolutamente anonima e le informazioni non verranno utilizzate per nessun motivo a scopi commerciali o promozionali.

Il link per partecipare al questionario:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3RNHSvWwVI3BaEVXLKi9figRZDuSXVRVsT-1-boe_-4iBdw/viewform

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close