CronacaLegnagoProvincia

Passaggio di consegne alla casa di riposo di Legnago

Menini è il nuovo presidente

Passaggio di consegne oggi pomeriggio alla casa di riposo di Legnago tra il presidente uscente Mario Verga e il nuovo Consiglio di Amministrazione. Alla presenza del sindacoGraziano Lorenzetti sono stati ufficializzati i nuovi consiglieri.  Alla guida dell’istituto è stato nominato Michele Menini, che sarà coadiuvato da Giuliana Frison, Maurizio De Lorenzi, Alicia Florencia Pavan Huaman e Massimo Scapini.

Il primo cittadino ha ringraziato Verga e gli altri membri del CdA che hanno concluso il mandato “per il lavoro svolto in questi anni, in particolare negli ultimi mesi caratterizzati dalll’emergenza coronavirus. Nelle difficoltà ci siamo compattati, si è creata una preziosa comunione di intenti per il bene degli ospiti e dell’istituto. Un ringraziamento va anche ai nuovi consiglieri per la disponibilità. Il loro non sarà un ruolo semplice perché subentrano in una fase che è in evoluzione, anche se avviata verso la normalità. Li ho scelti per la loro esperienza e per le loro qualità umane. Sono figure diverse e potranno completarsi al meglio”.

Il neo presidente Michele Menini ha sottolineato: “Durante il nostro mandato dovremo sempre tenere presente che abbiamo di fronte delle persone. Il nostro obiettivo sarà quello di migliorare la qualità della vita e le aspettative di vita degli anziani. Vogliamo tornare presto alla normalità, garantendo il benessere degli ospiti, i quali dovranno essere trattati in maniera ineccepibile. Posso contare su un’ottima squadra, coadiuvata dal direttore Maurizio Pastorello che sarà un punto di riferimento. La parola d’ordine sarà sinergia, insieme sapremo capovolgere questa situazione”.

Il presidente uscente Mario Verga ha colto l’occasione per “augurare buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione. È stata un’esperienza di grande spessore e ho avuto la fortuna di lavorare con persone molto preparate, a partire dal direttore Pastorello, che ci ha sempre supportato con la sua professionalità”.

I consiglieri Frison, De Lorenzi, Pavan e Scapini hanno infine ringraziato il sindaco per la fiducia e hanno evidenziato la loro volontà di fare squadra per il bene della casa di riposo.

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close