CereaCronacaEventiManifestazioniProvincia

“REstate a Cerea”: in città la cultura riparte dagli spettacoli all’aperto

Tutti gli eventi saranno in conformità ai protocolli di sicurezza covid

Anche quest’anno ripartono, nonostante le difficoltà legate al covid -19  le serate estive del comune di Cerea. E proprio in conformità ai protocolli di sicurezza tutti gli spettacoli si terranno nel parco della biblioteca in Viale della Vittoria. L’ngresso sarà garantito a 200 persone per serata che saranno sedute ad un metro e 20 di distanza garantendone il distanziamento minimo.

“Quest’anno abbiamo voluto organizzare delle serate dedicate alle famiglie e ai più piccoli, visto il difficile momento, saranno tutti appuntamenti ad ingresso gratuito”, ha sottolineato Martina Farronato consigliera con delega alla cultura.

Anche il tradizionale cinema all’aperto si terrà eccezionalmente nel Parco della Biblioteca Bresciani al
prezzo di cortesia di un euro. Sono state inoltre confermate le serate di intrattenimento di “Talenti nell’Arena” (domenica 11 luglio) e “Verona beat” (domenica 18 luglio) come pure gli appuntamenti teatrali.

La novità dell’estate 2020 invece saranno le serate dedicate all’intrattenimento musicale con “Luci oh” (25 luglio), “Jannaci, Gaber e dintorni “(con Leo Frattini il 1 agosto, il concerto spettacolo “Made in Italy” (22 agosto) e il concerto della Banda “U. Pallaro” (5 settembre).

Doppio appuntamento anche con la cultura:  mercoledì 15 e 22 luglio con Gigi Manfrin e il cinema Mignon che dedicheranno due serate culturali ai 500 anni di Raffaello.

Gli appuntamenti del calendario partiranno giovedì 9 luglio 2020 con lo spettacolo di burattini tradizionali “Arlecchino e la sfortuna contagiosa” e poi via via seguiranno tutti gli altri appuntamenti.

“Abbiamo voluto dare un segno di ripresa anche con queste serate da passare, perché no, anche con un po’ di spensieratezza”, ha aggiunto Farronato.

Per informazioni visita la pagina Facebook: Estate a Cerea 2020

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close