Altri ComuniCronacaPoliticaProvincia

Terrazzo: Fabrizio Ziviani entra ufficialmente in Lega

Ingresso formale del partito nel parlamentino del paese della mela

È stato annunciato nel consiglio comunale di Venerdì scorso, 27 novembre, l’ingresso del consigliere comunale e Capogruppo di opposizione, Fabrizio Ziviani nel partito di Matteo Salvini. Ziviani, ex responsabile amministrativo presso l’Itis di Legnago ha deciso nelle ultime settimane di aderire alla Lega. Un ingresso formale,quindi, del partito del Carroccio anche nel parlamentino del paese della mela.

Una decisone ponderata a lungo dallo stesso Ziviani e ritenuta al contempo rispondente all’idea di concretezza e operatività necessaria all’azione amministrativa che lo stesso partito incardina.

“Porterò avanti il mandato di consigliere che i cittadini di Terrazzo hanno voluto attribuirmi – ha evidenziato Ziviani – rispettando la loro volontà, le linee guida fino ad oggi portate avanti, di concerto con gli altri consiglieri, esercitando con ancora più attenzione il controllo sull’operato di questa amministrazione civica che guarda a sinistra e ai 5 Stelle”.

Si delinea quindi, insieme a Fratelli D’Italia – già rappresentata dai consiglieri Enrico Visentin e Gianna
Muschio – un asset ben definito di partiti di centro destra all’interno del consiglio comunale per svolgere un’opposizione seria e costruttiva per il bene del paese.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button