CulturaEventiTeatroVerona

Stasera e sabato 31 luglio, spettacoli teatrali gratuiti a Verona

Iniziativa della Proloco per il "Teatro nei quartieri di Verona"

Si terrà in Ottava e Sesta circoscrizione lo spettacolo teatrale gratuito della Rassegna “Teatro nei quartieri di Verona” che mette in scena la commedia comica in due atti “A me gli occhi” di Georges Feydeau, con la regia di Enzo Rapisarda.

Stasera alle 21 si terrà al Circolo 1° Maggio a Montorio, in Ottava circoscrizione, mentre sabato 31 luglio sarà replicata ai giardini Cantori Veronesi – Parco di Santa Croce in Sesta circoscrizione, dove sarà possibile anche cenare all’aperto.

Gli eventi, promossi dalla Proloco di Verona, si terranno naturalmente nel rispetto delle vigenti norme antiCovid.

L’assessore al Decentramento Marco Padovani ha così commentato l’iniziativa: “Una proposta culturale che ha lo scopo di mantenere vivi i quartieri, contribuendo ad assolvere ad un importante processo di socializzazione, creando occasioni di incontro e di aggregazione per la città tutta. In questa nuova fase di ripartenza diventa importante concretizzare attività su tutto il territorio cittadino, in grado di animare, con eventi diversi, piazze, giardini e vie delle otto circoscrizioni.
Un plauso alla Pro Loco di Verona per l’interessante programma portato in scena e per l’attenzione rivolta alla sicurezza. Sono state infatti prese tutte le precauzioni necessarie, nel pieno rispetto della normativa vigente anticovid”.

SG

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button