CulturaEventiIncontriManifestazioniMusicaVerona

Ferragosto sulle mura antiche di Verona

Spettacoli musicali dal vivo da venerdì a domenica

La seconda edizione del Mura Festival di Verona, nel contesto della cinta magistrale inclusa nel patrimonio Unesco, offre intrattenimento di alta qualità anche per il prossimo weekend di Ferragosto, con tre serate musicali da venerdì 13 a domenica 15 agosto al Bastione di San Bernardino.

Il duo Britgal
Il duo Britgal

Venerdì 13 agosto alle 21 si esibiranno le Britgal, duo acustico al femminile composto da Mariasole Castellazzi, in arte Sunny, cantante e esordiente cantautrice, e Giada Ferrarin, chitarrista e cantautrice. Le musiciste proporranno un repertorio di cover britpop anni ’90 e 2000.

Sabato 14 agosto alle ore 21.30 sarà la volta di ritmi latini: saliranno infatti sul palco gli Hierba Mala, un duo d Cumbia con influenze Hip Hop, Patchanka, Dub e Raggae e un’attitudine Punk.
Il gruppo è composto da Kimberly Uribe e Giovanni Maffezzoli.

Il duo HIERBA_MALA
Il duo HIERBA_MALA

Domenica 15 agosto alle 20.45 chiuderà il fine settimana un momento conviviale: il Sunday Mura Spritz, aperitivo a base di Chiaretto di Bardolino accompagnato dalla musica del trio femminile Cat Shades, formato da Gabriella Morelli (voce e chitarra), Sara Alessandrini (percussioni) e Virginia Perbellini (voce).

Durante il festival è attiva tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24 sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24) anche un’area ristoro ben fornita.
L’accesso agli eventi del Mura Festival è completamente gratuito ma in alcuni casi è necessaria la prenotazione. Per tutte le informazioni visitare il sito  www.murafestival.it.

Il duo CAT_SHADES
Il duo CAT SHADES

 

 

 

 

S.G.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button