EventiVerona

Il cooking show di Alessandro Borghese sbarca in Valpolicella

“4 ristoranti” prende in esame la cucina veronese locale

Lo ha fatto sapere lo stesso chef Alessandro Borghese, conduttore di “4 Ristoranti”, attraverso il suo profilo Instagram. Proprio in questi giorni, infatti, si stanno girando le riprese di una nuova puntata del programma, che stavolta prenderà in esame la cucina d’eccellenza delle terre dell’Amarone.

Il seguitissimo show dedicato al buon cibo prevede che i gestori dei ristoranti in gara si valutino a vicenda, invitandosi a cena, sulla base di quattro parametri: location, servizio, menu e conto finale. Al vincitore, oltre al titolo di “migliore” nella categoria stabilita, viene riconosciuto anche un premio in denaro di 5.000 €.

Attraverso le sue Storie su Instagram, Borghese sta mostrando in questi giorni alcuni scorci di splendide tenute della Valpolicella Classica che non esita a definire “posti pazzeschi”, tra le vigne che danno vita ai ben noti vini DOC.

Il programma televisivo, prodotto da Banijay Italia e basato sul format tedesco “Mein Lokal, Dein Lokal”, è ripreso dopo una pausa forzata dovuta al contagio del conduttore da Covid. Da dicembre 2020 va in onda ogni martedì su Sky Uno.

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close