CereaEventiIsola della ScalaManifestazioniProvincia

Isola della Scala: un calendario ricco di eventi con CereaBanca 1897

Si comincia lunedì 13 con la presentazione dell’ultimo libro di Paolo Malaguti

E’ stata una grande festa quella che CereaBanca 1897 ha organizzato lo scorso sabato 4 luglio al Palariso di Isola della Scala, una festa per i Soci nel pieno rispetto delle normative previste dalla legge che è stata il viatico per una serie di manifestazioni targate CereaBanca che animeranno l’estate isolana.

Il Palariso di Isola della Scala si accenderà per i restanti lunedì di luglio con tanti  importanti appuntamenti come quello di lunedì 13 quando si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Paolo Malaguti finalista nel 2016 al Premio Strega, “Se l’acqua ride”. L’incontro sarà introdotto dal giornalista e critico letterario de “L’Arena” Stefano Vicentini.

Lunedì 20 luglio sarà invece la volta di una “Sfilata di moda” con 10 modelle che indosseranno capi realizzati da aziende tessili del territorio. La serata sarà presentata da Jo Squillo, volto noto della televisione, e avrà come ospiti d’eccezione i cantanti Viola ValentinoMarco Carta e Regina, la cantante pop degli anni ’80.

Lunedì 27 luglio infine, un tuffo nel mistero con le “Storie e leggende con gusto”, con uno spettacolo a cura di Luciano Mirandola, presidente della Strada del Riso, dal titolo “Stria stria, vattene via” di Fiorella Mauri. A seguire, alle 21.40, il “Riso In Strada” con degustazione del Riso Vialone Nano. Al termine della manifestazione sarà decretato il miglior risotto dei ristoratori che parteciperanno alle degustazioni.

 

Tags

Articoli collegati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close