CulturaEventiIncontriManifestazioniVerona

JW Italy October meeting: studenti da tutta Italia in arrivo a Verona

Strategie di self branding per entrare nel mondo del lavoro

Da domani, venerdì 8, fino a domenica 10 ottobre, si terrà a Verona l’evento JE Italy October Meeting, rivolto ad un nutrito gruppo di studenti universitari provenienti da varie parti d’Italia.
Organizza l’evento l’associazione studentesca no profit “JEBV, Junior Enterprise Business Verona“, che cerca di creare opportunità legate al mondo del lavoro per i giovani universitari. Il tema scelto per il meeting di quest’anno è “Branding Yourself”: strategie per promuovere se stessi e la propria azienda mettendo in luce i propri punti di forza e peculiarità.

Il programma della tre-giorni comprende momenti formativi e culturali, con seminari, workshop, interventi di esperti e team building nelle aule messe a disposizione dall’università di Verona. per sabato sera, prevista una cena di gala presso il Loggiato della Gran Guardia con tutti i giovani partecipanti.

L’assessore alle Politiche giovanili Francesca Briani ha così commentato l’evento: “Verona, ricca di storia e cultura ma anche di imprenditorialità e dinamismo, si vede protagonista di tanta intraprendenza all’insegna del “Branding Yourself” ospitando più di 200 partecipanti provenienti da tutta Italia”.

L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune e dal Parlamento Europeo ed è realizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona.

S.G.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button