CereaEventiLegnagoMusicaPianura VeroneseProvinciaTeatro

La grande lirica al Salieri grazie a CereaBanca 1897

Grande appuntamento a teatro lunedì 24 febbraio

Atmosfera lunedì 24 febbraio dalle 20,30 al Teatro Salieri di Legnago con la grande musica lirica offerta da CereaBanca 1897. Un concerto dove ad essere protagonisti saranno alcuni tra i più celebri brani del repertorio musicale classico da Verdi a Mascagni, da Mozart a Puccini, da Bellini a Rossini, fino ad arrivare a Morricone ed altri autori, splendidamente interpretati dal soprano Maria Grazia Moratello e dal famoso tenore Maurizio Saltarin.

La musica vedrà la partecipazione del maestro Antonio Camponogara al pianoforte accompagnato in questa occasione da un altro grande pianista, il maestro Lucio Carpani. I due presenteranno alcuni brani eseguiti a quattro mani per la gioia di chi potrà essere in platea ad ascoltarli. Ad eseguire alcune tra le arie più conosciute, vi sarà poi il maestro Francesco Pomini all’oboe. Tutti gli artisti ed i brani da loro presentati, verranno introdotti da Silvia Felisetti anch’essa grande esecutrice che, in questa serata, si proporrà invece nella veste di conduttrice.

Il concerto verrà inoltre impreziosito dal corpo bandistico “Ugo Pallaro” di Cerea diretto dal maestro Gianfranco Zanchettin, che oltre al tradizionale Inno Nazionale, proporrà brani molto conosciuti per concludere la serata con il tradizionale Brindisi dalla Traviata.

Il Concerto Lirico, organizzato e coordinato da CereaBanca 1897, storico istituto bancario presente con la sua filiale nella città Legnaghese, sarà trasmesso in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio RCS e vedrà in sala oltre a dipendenti e consiglieri, anche il presidente il professor Luca Paolo Mastena.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close