ArteCulturaEventiTeatroVerona

Rassegna di cinema contemporaneo: in scena al Camploy il pluripremiato “Sulla morte senza esagerare”

Per la rassegna L’Altro Teatro organizzata dal Comune di Verona in collaborazione con Arteven, il Teatro dei Gordi, compagnia diretta dal regista veronese Riccardo Pippa, andrà in scena con uno spettacolo che affronta il tema della morte in chiave ironica e divertente.

Sul palco del pluripremiato “Sulla morte senza esagerare” salirà infatti la morte in persona, con tanto di cardigan sciupato, e sarà vista alle prese con varie difficoltà, sfatando così la sua apparenza di spietata mietitrice. Seduta alla luce di un fioco lampione, la morte aspetta le anime che si arrendono – e qui ne sarà data un’interessante carrellata – limitandosi ad accompagnarle fino al varco con l’aldilà.

Lo spettacolo, vincitore nel 2015 del premio “Scintille”, è in programma al teatro Camploy venerdì 12 novembre.

Per visionare il cartellone completo, visitare il sito www.comune.verona.it oppure la pagina FB de “L’Altro Teatro Verona”, oppure ancora il profilo Instagram de “L’Altro Teatro Verona.Camploy”.

I biglietti in vendita al Box Office di via Pallone 16 o sui circuiti www.boxol.it/BoxofficeLive/it, www.boxofficelive.it, www.myarteven.it. Il botteghino del Teatro Camploy sarà aperto la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20.

S.G.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button