EventiIncontriManifestazioniProvincia

Soave. Tornano i picnic di Rocca Sveva

Una wine experience tutta da gustare, all’insegna della natura e del relax.

Soave. Tornano i picnic di Rocca Sveva, una wine experience tutta da gustare, all’insegna della natura e del relax. Un picnic rigenerante immersi nel verde del giardino botanico e del vigneto panoramico della Cantina Rocca Sveva. Tra piante secolari, vigne e fiori, in un contesto naturale incontaminato i partecipanti avranno l’opportunità  di degustare una selezione di salumi e formaggi tipici del territorio accompagnati da alcune delle eccellenze enologiche firmate Rocca Sveva. Le date previste sono tre, tutte di sabato: 5 settembre, 26 settembre e 3 ottobre. Il programma è il seguente: dalle 12 alle 12.30 accoglienza e consegna della cassettina per un picnic perfetto. Dalle 12.30 alle 15 tempo libero per picnic e relax. Dalle 15 alle 15.30 l’appuntamento si concluderà con la dolcezza di un calice di Recioto di Soave Rocca Sveva e per chi lo desidera seguirà la possibilità di visitare il nostro wine shop.

Nel giardino botanico di Rocca Sveva vivono più di 150 specie arboree catalogate. Ai partecipanti è chiesto di rispettare l’ambiente naturale (flora e fauna) e di immergersi nel verde con le dovute attenzioni: i cani potranno accedere al giardino solo se tenuti al guinzaglio (chiediamo di comunicare in anticipo la presenza di amici a 4 zampe), non sono ammessi cibi e bevande propri, non è possibile prendere il sole in costume, i rifiuti dovranno essere consegnati all’interno della cassetta di picnic, Il distanziamento sociale  durante il picnic viene garantito da cerchi di moquette opportunamente predisposti nel parco, è suggerita una regolare detersione delle mani con detergenti messi a disposizione nei diversi punti.

L’evento è stato pensato in ottica green e tutto il materiale selezionato è biodegradabile o riciclabile. Il costo del biglietto è di 30 euro. Posti disponibili fino ad esaurimento.  Info e prenotazione obbligatoria al numero 045.613.98.45 o alla mail borgoroccasveva@cantinasoave.it

In caso di maltempo l’evento rimarrà confermato e si svolgerà all’interno di Rocca Sveva con una degustazione approfondita condotta da un sommelier al posto del picnic.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button