ArteCulturaEventiVerona

Spettacolo di danza al Camploy, riflessione sul nostro legame con la natura

Si chiama Find me: on the nature of wolves lo spettacolo di danza che andrà in scena al Teatro Camploy domani alle 20:45. Si tratta di una riflessione Incentrata sull’importanza di recuperare il nostro legame con la natura e con il nostro io più profondo. Attraverso l’osservazione scientifica di un branco di lupi e sfatando credenze popolari, si raccontano dinamiche sociali e di gruppo: aggressività̀, paura, bisogno di libertà, di essere compresi e di far parte di un nucleo.

Oltre alla performance danzata dal vivo, lo spettacolo è supportato anche da un percorso videografico originale firmato da Danny Rambaldo, e da una mostra fotografica nel foyer del Teatro a cura di Mirko Fin “When your heart stops beating”. Realizzato grazie alle competenze del Professor Mauro Delogu dell’Università di Bologna, Dipartimento Scienze Mediche e Veterinarie, Servizio Fauna Selvatica ed Esotica, il percorso visuale vuole permettere allo spettatore di immedesimarsi nel corpo e nell’anima di un lupo. Viscerale, diretto e profondo, questo progetto fotografico è stato pensato per colpire lo spettatore attraverso l’impatto visivo, invitandolo a una riflessione intima e lasciandogli la scelta alla fine del percorso se scoprire o meno dove e come sono state realizzate le fotografie.

I biglietti potranno essere acquistati su oooh.events al seguente link: Find me: on the nature of wolves  o in prevendita rivolgendosi a FOOV DANCE COMPANY 3491379529 info.luciasalgarollo@gmail.com

Apertura del foyer del Teatro alle ore 20.15 per visitare la mostra fotografica.

S.G.


 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button