CulturaEventiSportVerona

Tango argentino, lezioni gratuite a Verona

Conoscere il tango argentino e allo stesso tempo divertirsi, avvicinandosi ad una disciplina benefica per corpo e spirito: è questo lo scopo del progetto Tango Evolution, che mira a coinvolgere persone di tutte le età, dai più giovani ai più maturi.

La sede delle lezioni gratuite, che avranno inizio il 17 novembre e proseguiranno fino a maggio, è il Centro Tommasoli di via Perini 7, a Borgo Venezia.

Per partecipare occorre essere muniti di Green Pass e non è obbligatorio presentarsi in coppia ma occorre prenotarsi chiamando il numero 340 0700090 dalle 17 alle 21. (Per ulteriori informazioni visitare il sito www.tangoevolution.net).

Presentata questa mattina a Palazzo Barbieri dal presidente della Sesta circoscrizione Maria Cristina Sandrini insieme all’assessore al Tempo libero Filippo Rando, l’iniziativa è stata così commentata da quest’ultimo: “Una bella opportunità per tutti. Dopo il lungo periodo di inattività a causa del Covid, tornano finalmente accessibili diverse ed interessanti occasioni per effettuare sport ed attività fisica divertendosi. Un plauso agli organizzatori che, gratuitamente, hanno reso disponibile la possibilità di imparare il tango in una forma nuova e più vicina ai gusti dei più giovani”.

S.G.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button