FocusNogaraPianura VeronesePoliticaPrimopianoProvinciaSanità

Nogara: accesso agli uffici comunali su appuntamento per contrastare il Coronavirus

Le attività degli uffici del Comune vanno avanti

Nel rispetto delle indicazioni prescritte nel Decreto del Presidente del Consiglio del 1 marzo 2020 emanate ai fini del contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si comunicano le modalità di accesso ai servizi comunali per il comune di Nogara.

Le attività degli uffici del Comune stanno andando avanti ad offrire servizi. Verrà però riorganizzato il lavoro per evitare l’affollamento eccessivo di cittadini privilegiando la modalità online e telefonica per ricevere informazioni e servizi.

Gli uffici riceveranno l’utenza solo su appuntamento e provvederanno a comunicare la data e l’ora fissata.

La richiesta di appuntamento dovrà essere inviata tramite mail o contatto telefonico secondo la tabella riportata di seguito.

Per la prenotazione telefonica si prega di rispettare il seguente orario. Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 9,30 e dalle ore 12,00 alle ore 13,00.

Questa modalità di servizio sarà attivata a partire dal giorno 03 marzo 2020 e la sua durata sarà stabilita sulla base delle decisioni prese in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Coronavirus dagli Organi preposti.

Si invitano i cittadini alla richiesta delle sole pratiche urgenti, posticipando per quanto possibile le richieste di documenti rimandabili.

Le misure indicate cercano di ridurre il contagio del virus COVID19 – Coronavirus. Si invitano pertanto i cittadini a rispettare le prescrizioni.

La collaborazione dei cittadini per fronteggiare l’emergenza Coronavirus è fondamentale.

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close