IncontriProvincia

Isola della Scala: Cena benefica per i 10 anni dell’associazione Il Sorriso Arriva Subito

n occasione del decimo anniversario dell’associazione Il Sorriso Arriva Subito, si terrà una cena a scopo benefico giovedi 2 ottobre 2025 alle ore 20:00, presso il ristorante Taste of Earth all’interno del Palariso della Fiera del Riso di Isola della Scala.
L’iniziativa prevede un menù completo con antipasto all’italiana, tre primi piatti, dolce, caffè e bevande incluse, al costo di 40 euro a persona. La serata sarà accompagnata da musica dal vivo.
Il ricavato sarà destinato all’acquisto di presidi medici pediatrici che verranno donati all’Ospedale di Legnago (Vr).
Barbara Begnini, una delle fondatrici dell’associazione, sottolinea:
«Questo appuntamento rappresenta un momento di festa ma anche di responsabilità sociale. In questi dieci anni abbiamo costruito un percorso di solidarietà che oggi vogliamo celebrare insieme, continuando a sostenere concretamente il territorio e chi ha bisogno.»
Per informazioni e prenotazioni: 351 9888892

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button