CereaCronacaProvincia

L’ISI da Vinci di Cerea raggiunge l’autonomia scolastica

L'annuncio dato questa mattina dal dirigente scolastico Stefano Minozzi

Nella giornata di ieri, martedì 16 giugno, è arrivata la comunicazione ufficiale della conferma dell’autonomia scolastica dell’Istituto Isi “Da Vinci” di Cerea. Un grande traguardo per l’istituto scolastico ceretano.

“Si tratta del principale obiettivo che mi ero fissato all’inizio del mio mandato – spiega il dirigente scolastico Stefano Minozzi. “Ora dobbiamo essere consapevoli che l’Istituto potrà beneficiare nel tempo di questa autonomia soltanto con l’impegno costante e continuo di tutte le sue componenti. Ringrazio, in primo luogo, chi ha sostenuto la mia vision nello sforzo di ottenere questo risultato”.

“Un grazie va anche all’Amministrazione comunale – prosegue Minozzi – che auspicava questo traguardo ed è sempre stata vicina alla scuola ed alle sue iniziative. Ora raccomando a docenti ed a tutto il personale di proseguire sulla via tracciata. Un grazie infine alle famiglie per aver dato fiducia al nostro istituto quando l’autonomia era ancora soltanto un obiettivo da raggiungere.

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close